Nuovi giochi Xbox One fuori questa settimana
È una grande settimana per le nuove uscite di Xbox One, in quanto diversi giochi sportivi di alto livello sbarcano proprio in questi giorni. Accanto al gioco indie Maize, dove si intraprendono i panni di una pannocchia di mais, i giochi sportivi di questa settimana includono NASCAR Heat 2, NHL 18 e PES 2018, che sono fuori proprio ora. I giocatori che hanno pre-ordinato NBA 2K18 possono iniziare a giocarci il 15 settembre, mentre quello è lo stesso giorno in cui anche NBA Live 18 di EA farà la sua grande uscita.
Altre notevoli nuove release di questa settimana comprendono Don’t Starve Together: Console Edition (13 settembre) e Baja: Edge of Control HD (14 settembre). Inoltre, Xbox One rilascia nuove versioni software, come annunciato da Microsoft.
Nuovi giochi Xbox One fuori questa settimana
Ecco una panoramica di tutte le principali release di Xbox One di questa settimana.
12 Settembre:
- Maize
- NASCAR Heat 2
- NHL 18
- Pro Evolution Soccer 2018
- Planet of the Eyes
13 Settembre:
- Transcripted
- Don’t Starve Together: Console Edition
14 Settembre:
- Baja: Edge of Control HD
15 Settembre:
- Tricky Towers
- NBA 2K18 (for people who pre-ordered)
- Dishonored: Death of the Outsider
- Time Recoil
- DreamBreak
- Jettomero: Hero of the Universe
- NBA Live 18.
Nuovi giochi Xbox One: Maize sarà un successo
È stato annunciato l’arrivo del gioco anche su altre console, dopo l’unica uscita su PC. In Maize si impersonerà una panocchia di mais antropomorfizzata e basandosi sui vari trailer e screenshots facilmente visionabili in giro per il web, certamente sembra già intrigante.
Il gioco è chiamato Maize (termine spagnolo per definire il mais) e racconta la storia di “cosa succede quando due scienziati governativi erroneamente interpretano un appello e creano un cereale parlante”.
Descritto come un gioco di puzzle “assurdo”, quasi un’avventura in prima persona che si ispira a Monty Python e agli episodi più divertenti di X-Files, nel videogame, i giocatori risolveranno puzzle, incontreranno “stranezze parlanti” e raccoglieranno tracce e misteri, qualunque cosa possano significare.
Quindi impersonando un gambo di mais parlante, i giocatori esplorano una fattoria desolata per trovare indizi del passato. La fattoria, inoltre, sarà anche un impianto di ricerca sotterraneo da esplorare. Durante il game play si incontrerà, anche, una brutta versione russa di Teddy Ruxpin animatronic giocattoli per bambini, dove solo la nostra immaginazione può dare pareri in merito.
Per cui niente panico per gli amanti di Maze, Finish Line Games annuncia l’arrivo sulle console di ultima generazione; i possessori di PlayStation 4 e Xbox One presto potranno impersonare Maize con una data di rilascio stabilita per il 12 settembre. E tu, lo sapevi già?