Guida a Call of Duty WW2: cosa aspettarsi nel nuovo videogioco?
Da pochi giorni è stato rilasciato il trailer ufficiale di Call of Duty WW2, e subito sono piovuti like e commenti al video del nuovo gioco griffato Activision. Per questo nuovo capitolo gli sviluppatori hanno deciso di lasciare da parte robot e zombie, una scelta futuristica che aveva fatto storcere il naso ai puristi del gioco, per riportare i gamer tra gli scenari della seconda guerra mondiale. In realtà questa ambientazione non è una novità per gli amanti di COD, ma sono annunciate interessantissime novità e sorprese per uno dei giochi sparatutto più famosi e noti nel mondo dei videogame.
Call of Duty WW2: tutte le novità del gioco
Call of Duty WW2 sarà commercializzato ufficialmente soltanto il 3 novembre per Playstation 4, Xbox One e pc, quindi Activision non ha rilasciato molte notizie per mantenere il più stretto riserbo sulle novità del gioco. É però possibile preordinare Call of Duty WW2 disponibile in tre edizioni: Base Edition, Digital Deluxe Edition e Pro Edition. La Base Edition è comprensiva unicamente del gioco completo al prezzo di 69,99 euro. Procedendo all’acquisto di questa edizione inoltre si avrà l’opportunità di accedere alla Beta Privata. La Digital Deluxe Edition comprende il gioco completo e il Season Pass, che contiene le espansioni del gioco ed ulteriori contenuti scaricabili segreti. Prenotando questa edizione al prezzo di 99,99 euro, sarà possibile accedere alla Closed Beta. Infine la Pro Edition ha gli stessi contenuti della Digital Deluxe Edition, con l’aggiunta di una custodia Steelbook. Il prezzo è sempre di 99,99 euro, ma al momento è disponibile solo nei GameStop degli Stati Uniti.
Incertezza anche sugli scenari del gioco, ma dai rumors trapelati dovrebbe esserci lo sbarco in Normandia, una delle battaglie più cruente, violente e sanguinose di tutta la seconda guerra mondiale. Dovrai combattere al fianco dei tuoi commilitoni nelle aree di guerra strategiche dell’Europa, con un solo obiettivo: salvare la pellaccia e tornare a casa sano e salvo.
La versione multigiocatore di Call of Duty WW2 ti permetterà di interagire con i tuoi amici e con tutta la community del gioco, grazie a funzioni innovative che rendono l’esperienza ancora più interattiva. La modalità cooperativa di Call of Duty WW2 invece ti consentirà di affrontare una storia originale combattendo al fianco dei tuoi amici. Si tratta di una modalità indipendente e rivoluzionaria piena di sorprese, adrenalina ed imprevisti, quindi resta sempre vigile poiché avrai bisogno di una grande velocità di riflessi. Sei pronto a calarti nella battaglia, combattendo contro i tuoi nemici con coraggio fino alla vittoria finale?