I giochi più curiosi della PS Vita
La lista dei giochi più curiosi della PS Vita ti permette di scoprire titoli che forse ti sei lasciato sfuggire in passato, ma che meritano di essere riportati in evidenza per le loro peculiarità uniche, che hanno contribuito a renderli così speciali. Hai voglia di lasciarti sorprendere da questa graduatoria?
Quali sono i giochi più curiosi della PS Vita?
Per iniziare, tra i giochi più curiosi della PS Vita non si può che mettere Wipeout 2048, che si dimostra decisamente divertente nel caso in cui si scelga di usufruire delle espansioni Fury e HD. Giocare è al tempo stesso uno spettacolo e un impegno non indifferente: per chi si è annoiato con Need for Speed: Most Wanted o per chi pensa che MotorStorm RC sia troppo banale, questa è la soluzione su cui fare affidamento.
Molto interessante è anche Dragon’s Crown: si può decidere di giocare da soli o in compagnia di altre persone (fino a un massimo di 4), per sperimentare tutte le qualità di un hack’n’slash che propone diversi elementi RPG. Perché questo titolo è curioso? Semplicemente perché fare un trito di orchi o di goblin non è un’attività che capiti tutti i giorni. Oltre a ciò, non si può fare a meno di notare la qualità degli scenari e dei personaggi che sono stati concepiti da George Kamitani.
Proseguendo nella rassegna dei giochi più curiosi della PS Vita, ecco che compare un titolo come Persona 4 Golden, che cattura l’attenzione grazie al suo aspetto grafico fuori dal comune. Ideale per chi è appassionato di anime ma anche per coloro che non possono resistere al fascino dei JRPG, si fa apprezzare per i suoi personaggi irresistibili.
Un po’ di avventura
Se non si riesce mai a stare con le mani in mano e si avverte la necessità di un po’ di avventura, forse è il caso di puntare su Gravity Rush, un altro dei giochi più curiosi della PS Vita: prodotto da Sony Japan, con la sua tridimensionalità esaltata dal giroscopio interno regala sensazioni eccezionali. Infine, ecco Dead or Alive 5+, sempre per chi ama l’azione e menare le mani: la sua meccanica di gioco garantisce il massimo della soddisfazione e del comfort dal punto di vista della giocabilità. Un erede dei vari Street Fighter, Tekken o Mortal Kombat, ma molto più curato sotto il profilo grafico. Tu che ne pensi? Quale tra questi è il titolo che più degli altri solletica il tuo interesse?